SALSA PA' GOZAR


Ci sono molti benefici che possiamo ottenere con la danza, in questo caso specialmente la salsa, questo ritmo meraviglioso che riempie di gioia, colori, passione e sapore per il corpo e l'anima.

Balleremo Salsa di tutti i tipi e di tutte le regioni, in ogni incontro ti porterò un pezzo del Caraibi, la mia terra e la mia cultura.

** Cosa faremo in ogni incontro? ascoltare, godere il ritmo, sentire il "son", vibrare, sudare, condividere, applausi, ecc. ecc.

** Quali benefici otterrai? disconnetterti dai problemi, vi aiuterà a migliorare la fiducia e l'autostima, mentre ballate sorridete, vi aiuterà a superare la timidezza, incontrerete persone nuove e interessanti, contribuirà alla vostra salute fisica, muovendo fianchi, gambe, spalle, braccia, piedi ... quando balli salsa si bruciano calorie, si migliora la coordinazione, il ritmo, la concentrazione, il corpo andrà in sintonia con il ritmo.


QUANDO? Tutti i lunedì dalle 20,00 alle 21,00 presso la sede dell'Associazione culturale Sciami a Noto lezioni di Salsa con Caracciolo Colmenares

Nessun commento:

Posta un commento